Non sempre pensiamo che essere sexy sia una cosa superlativa. Eppure è così. Essere sexy è una costa fantastica!
A volte il giudizio o il senso critico, tendono a farci nascondere e non sfruttiamo la possibilità di essere attraenti.
Quando mi sono sposata, non avevo dato troppa importanza a essere sexy, poichè avevo molti dettagli da seguire. Essere sexy è una cosa fantastica!
Un mese prima di sposarmi, avevo cambiato idea sul mio abito da sposa.
Da un abito fatto su misura, sobrio e a stile ‘sirena’, (cioè stretto nel bustino, sul punto vita e sui fianchi), ero passata ad un abito con gonna larga, dove i miei fianchi scomparivano. Mi stavo chiedendo se così sarei stata sexy, come volevo. Essere sexy è una cosa fantastica!
Questo abito era molto romantico, con un bustino ricamato luccicante, ma non metteva in risalto le mie forme, se non quelle del décolleté e del punto vita.
Quella fu la mia scelta.
Questa qui sotto è proprio l’ immagine di un abito da sposa a sirena, che mette in risalto fianchi e seno. Essere sexy è una cosa fantastica!

Indossare un abito (e non intendo solo quello da sposa), che mette in risalto le nostre forme è molto sexy.
Essere sexy non è una cosa di cui vergognarsi, anzi, quando lo si è bisogna andarne fieri.
Spesso tendiamo a nascondere le nostre forme, ce ne vergogniamo. Questo perché a volte non vorremmo attirare l’ attenzione degli altri e tantomeno quella di un uomo. La meraviglia dell’essere sexy.
Inconsciamente attirare l’ attenzione ci spaventa perché possiamo avere avuto un’ educazione rigida, fatta di divieti che non accetta il godimento della vita e delle cose meravigliose. Ciò può derivare anche da una educazione religiosa rigida. Ma niente di più sbagliato !
In diversi passi la bibbia stessa parla di abbondanza e gioia. Scrive anche di meraviglia e mi piace abbinarci la meraviglia dell’ essere sexy.
L’ energia sessuale va espressa, è il motore della vita, sia per una vita sessuale soddisfacente sia per ogni aspetto della nostra esistenza. E’ la libido quindi il piacere che accende il desiderio e ci spinge inesorabilmente e con gioia verso la vita.