Per ottenere ciò che desideri utilizza bene la parola

Per ottenere ciò che desideri, utilizza bene la parola

Per ottenere ciò che desideri e vivere nell’ abbondanza, devi chiederlo nel modo giusto. Qual’ è il modo corretto e cosa utilizzi principalmente ? La Parola

Dall’ inizio della creazione del mondo viene fatto l’ uso della parola per creare . Per ottenere ciò che desideri, utilizza bene la parola.

In principio fu il Verbo”, ci dice la bibbia. Ciò che diciamo, crea una vibrazione, prima dentro di noi e poi all’ esterno. Facciamo attenzione a questo prima di tutto e vedremo un cambiamento dentro di noi e nella nostra vita e potremo così vivere nell’ abbondanza. Per ottenere ciò che desideri, utilizza bene la parola.

Qui vi lascio 7 consigli per vivere nell’ Abbondanza e parlare in modo corretto rispetto ai vostri desideri:

  • Fare attenzione al vostro pensiero, a ciò che dite a voi stessi e a come ”parlate” con voi. Il vostro pensiero crea una vibrazione, è quindi importante capire che tipo di vibrazione sto creando. La vibrazione attira a noi persone e cose, così cerchiamo di attirare quello che più ci piace, ciò che ci rende felici.
  • Il nostro pensiero è composto da parole di autosvalutazione, sfiducia e rassegnazione ? Se è così, andremo a creare quel tipo di realtà. In questo tipo di vibrazione è impossibile che ci arrivi abbondanza.
  • La parola è colei che crea la prima vibrazione, poi creiamo sensazioni, sentimenti e azioni. Se sentiamo dentro di noi una vibrazione negativa è perché stiamo dicendo parole negative. Per esempio se diciamo ”Io non sono capace, non valgo” modifichiamo queste frasi, con ”Io valgo e sono capace; oggi forse non mi sento così, ma accetto questo momento e poi resto fiducioso che a breve mi sentirò meglio”.

Da un film di Nanni Moretti lo sentiamo dire ”Le parole sono importanti” ed ha perfettamente ragione ! 

  • Adopero di proposito il presente e non il futuro, il momento che voglio creare è adesso e non domani e se parlo al presente è uno stimolo affinché questo succeda oggi. Per ottenere ciò che desideri, utilizza bene la parola.
  • Chiediamo in modo molto dettagliato ciò che vogliamo, ma la cosa più importante è che quando lo facciamo, poniamo la fiducia dentro le nostre parole. La fiducia che ciò che chiediamo sarà fatto e viviamo come se ciò che abbiamo chiesto si sia già realizzato. Questo ci permetterà di avere una vibrazione positiva e di vivere nell’ abbondanza.
  • Chiediamo ciò che vogliamo e mettiamo l’ intenzione nella frase che questo venga fatto secondo il volere di Dio (dove Dio è l’ Io infinito dentro di noi…); questo perché può essere che ciò che chiediamo non sia proprio il percorso della nostra anima. Quindi in una frase dove per esempio, chiedo ricchezza materiale, posso dire : ”Ti ringrazio e seguo il tuo volere per avere in abbondanza”
  • Sostituiamo la paura, con la fiducia. Dove c’è paura non c’è fede e con la paura non riusciamo a vivere nell’ abbondanza. La parola ci mette in contatto con il potere di Dio e il nostro potere interiore, quindi abbiamo fiducia che ciò succederà.

Gli insegnamenti che spiego in questo articolo derivano dalla mistica ebraica o Kaballah.

Iscriviti alla newsletter

Per restare sempre aggiornato sui miei articoli, le mie storie e su quello che faccio, entra a pieno nel mio mondo!