Come posso aiutarti ad evolvere e a trasmettere ciò che ho appreso?
Come posso aiutarti a evolvere ?
Nella mia vita mi sono ritrovata ad affrontare esperienze piuttosto impegnative, come succede un pò a tutti, anche se spesso pensiamo capiti solo a noi. La prima reazione è stata quella di chiedermi: “Perchè proprio a me?” e di compiangermi per un bel pò di tempo prima di prendere in mano la mia vita e iniziare ad agire in modo propositivo. Ci sono voluti anni di impegno, ricerca, studi prima di capire che la strada da perseguire non era quella di compiangermi. Capirlo dipendeva esclusivamente da me stessa.
Gli Archetipi Cabalistici hanno avuto un’importanza fondamentale nel mio processo di evoluzione ed ora li propongo qui, in un percorso che possiamo intraprendere insieme per portare la conoscenza anche a te!
Ecco in cosa consiste una consulenza con me.
Durante una consulenza:
- Cerchiamo di capire qual’è la cosa limitante che ti impedisce di esprimere la tua personalità. Da questo momento iniziamo a diventare più consapevoli delle cose che ci danno fastidio. Per poterlo fare eseguiamo esercizi scritti che ci aiutano a capire meglio i nostri limiti e le nostre potenzialità.
- Ci facciamo aiutare dagli Archetipi Cabalistici . Sono lettere sacre che derivano dall’antico aramaico. Hanno la capacità di agire sui 4 livelli di coscienza. In Kabbalah vengono definiti anche i 4 mondi, quello materiale, inconscio, collettivo e spirituale. Infatti oltre al questa realtà materiale dove viviamo col nostro corpo fisico, esistono altri mondi, dove agiamo con i nostri corpi sottili. Più consapevolezza raggiungiamo rispetto alle realtà che abbiamo attorno e più possiamo apportare cambiamenti nella vita materiale.
- L’ archetipo ha una elaborazione molto veloce. Attraverso una breve meditazione di qualche minuto che avviene osservando la lettera, possiamo introiettare le sue caratteristiche. Nel momento in cui acquisiamo le informazioni, siamo in grado di aumentare la nostra consapevolezza, abbattere gli ostacoli più limitanti e percepire una realtà diversa. Questo significa iniziare a costruire la realtà che desideriamo.

- Trasmetto alcuni importanti insegnamenti che derivano dalla Kabbalah, perché sono quelli su cui possiamo costruire le nuove esperienze di vita. Infatti credo sia importante agire sulle nostre resistenze e sapere cosa va bene per noi, ma allo stesso tempo è altrettanto indispensabile sapere quale è il corretto modo di agire nella nostra vita. Le nostre azioni hanno una ripercussione anche sulla vita degli altri, attorno a noi. Siamo tutti collegati e nel momento in cui diminuiamo la nostra sofferenza, portiamo luce e pace anche agli altri. Allo stesso modo, porteremo ombra e conflitto, se il nostro travaglio è ancora pesante.
- Trasmetto la preghiera, come uno strumento utile che ci accompagna nel nostro percorso. Una cosa che puoi fare in qualsiasi momento. La preghiera ha la capacità, come la meditazione, di tenere alta la tua energia, aiutando così corpo e mente a stare in salute. E’ un ottimo strumento da utilizzare sempre, ma occorre sapere come pregare e cosa chiedere. Sono sufficienti poche ed essenziali parole che partono dal cuore.
Ho una grande esperienza nelle relazioni umane, interpersonali e d’amore, dovuta alla mia voglia di ricercare costantemente il perché delle cose che mi succedono. E mi tengo costantemente aggiornata con i miei studi e la mia ricerca, attraverso la Kabbalah. L’obiettivo di ognuno di noi è quello di essere sulla terra per fare esperienze e per migliorare. Leggi il mio blog, troverai molti articoli interessanti che possono esserti di aiuto in tante situazioni quotidiane, nelle relazioni personali o professionali. Ti puoi rendere conto delle cose che ho acquisito, dove ho padronanza e con le quali posso aiutarti.
Cosa puoi ottenere con una consulenza?
- Riuscire a superare le tue paure
- Riconoscere e accettare la rabbia
- Lasciare andare l’ansia da prestazione e da controllo
- Gestire il senso di mancanza e di vuoto
- Avere la capacità di conoscerti a fondo per superare al meglio i problemi e attivare le tue potenzialità
- Costruire rapporti sani sia in amicizia che in amore
- Imparare l’amore, il dare e ricevere
- Apprendere il perdono
- Percepire la realtà in un modo diverso e incominciare a costruire la realtà che vuoi tu
- Avere la possibilità di trasformare la tua vita migliorando te stesso
- Scardinare blocchi e resistenze che ti impediscono di vivere serenamente
Cosa non puoi ottenere?
- Non puoi avere una bacchetta magica per risolvere facilmente un problema
- Non otterrai risultati duraturi se non ci sarà un impegno e una costanza per portare avanti un processo di consapevolezza
Per chi è pensata questa consulenza
- Per la persona che si sente bloccata nella vita e che fatica a fare cambiamenti
- Chi vive molte situazioni con ansia
- Dove ci sono conflitti interiori che poi esprime anche con gli altri
- Per chi non riesce a costruire relazioni sane, sia di amicizia che di amore
- Chi fatica a gestire sentimenti come la rabbia, l’inadeguatezza e la paura
- Chi vive spesso un senso di abbandono e solitudine
- Chiunque viva nella mancanza
Costo di una consulenza individuale, euro 49,00 (durata 1 ora circa)
Qui trovi un modulo da compilare che mi aiuta a capire di cosa hai bisogno.
Contattami al numero 328/6382391 oppure scrivimi alla mail info@passionedimore.it . Possiamo avere una conversazione di almeno 30 minuti gratuita per capire se la consulenza fa per te. Ci accordiamo per un incontro di persona oppure on line, se provieni da una città lontana da Rimini.