Sono in quella fase in cui non so bene come ‘andrà a finire’.
Ma quando lo sappiamo? Forse mai. Mi aspetto qualcosa in più!
Riprendo dall’inizio. Mi aspetto qualcosa in più!
Sono sempre stata una persona che una volta creata una cosa, parlando in termini di lavoro e di findanzati, la conservavo per lungo tempo. Così è stato con la mia ultima attività da impiegata in un tour operator, per esempio.
Mi piacciono i viaggi e amo le lingue straniere quindi questa attività ha funzionato benissimo per molti anni; in questo lavoro avevo entrambe le cose. Poi, in secondo luogo, mi dava uno discreto stipendio, il week-end libero e gli orari pianificati. Infine, non di minor importanza, quel lavoro mi permetteva di vivere nella mia città preferita, Rimini!
Circa 32 anni di una vita costellata da elementi basilari, fissi, non interscambiabili con nulla.
Poi sono arrivati i cambiamenti. Sono anche appassionata di materie spirituali, come Kabbalah e Astrologia. Così, studiandole, mi diverto a seguire il movimento dei pianeti e le loro influenze.
Per questo mi sono accorta che dal 2018 e per circa 7 anni, Urano pianeta dei cambiamenti, dei tagli drastici, è posizionato nel segno del Toro. Segno fisso che è quadrato con il mio; sono un Acquario! Accidenti 7 anni di quadratura cosa potrà mai portare?
A livello collettivo, una pandemia, una guerra e il cambiamento di tutto quello che abbiamo costruito di fisso e statico fino a questo momento. Sì, perché lui, è movimento e in un segno statico come il Toro ha il compito impellente di smuovere tutte le cose che non vanno più bene. Le istituzioni, l’economia, le banche, la scuola e chi più ne ha più ne metta. Il suo compito è quello di apportare cambiamenti che ci rendano più liberi e indipendenti.
Quindi, per ognuno di noi a seconda di quale segno zodiacale abbiamo, ci saranno delle ristrutturazioni da fare. Io ne sono l’esempio.
Dopo 32 anni, si stanno modificando, lavoro, famiglia, casa!
Ecco, mi sento come dentro a una centrifuga dove non posso stare ferma fino a che non ho costruito qualcosa di nuovo e ben strutturato. Sì perchè da due anni e mezzo circa ho anche Saturno nel mio segno . Lui aiuta a costruire. A questo punto, visto che i cambiamenti sono in atto, io mi aspetto qualcosa di migliore nella mia vita; mi sto mettendo in gioco per ottenerlo.
Perdonatemi se sto facendo il riepilogo di tutti i pianeti; è molto utile sapere dove si trovano rispetto al nostro tema natale. Vi consiglio di stampare un vostro tema natale; in internet avete la possibilità di farlo facilmente, qui vi lascio un link utile. Poi, se vi incuriosisce fate anche un corso di astrologia base, perchè così siete a conoscenza di cosa è favorevole per voi in un determinato momento. Ciò può essere una bussola utile che vi aiuta tantissimo a navigare in questo mare chiamato vita.
Bene, ora vi saluto, non vorrei darvi troppe informazioni. Proseguo la prossima volta con alcuni dettagli riguardo a cosa si sta muovendo nella mia vita e attorno a noi, alla fatica che sto facendo per fare cambiamenti importanti e per cercare di non ‘tornare indietro’ al mio lavoro ‘sicuro’ da impiegata.
A presto!
Morena Botteghi